Rockol30

Sondaggio britannico: di Mel B delle Spice il divorzio più brutto

La coppia che ha saputo gestire meglio il proprio divorzio, senza strepiti o scenate? Il principe Andrea e Sarah "la rossa" Ferguson. Il membro della casa reale e la simpatica paciarotta sono i due personaggi celebri che, secondo i cinquecento intervistati dal Website britannico divorce-online.co.uk (un nome, una garanzia), hanno meno dato adito a speculazioni o gossip. Al lato opposto della scala, loro malgrado primi in negativo, Mel B delle Spice Girls e Jimmy Gulzar. Come i lettori di Rockol ben sapranno, la cantante e l'ex ballerino non perdono -ancora oggi- occasione per rinfacciarsi storiacce di bassa lega. Dopo Andrew e Sarah, i 500 hanno votato al secondo posto tra i divorzi per così dire "meglio riusciti" quello tra Johnny Lee Miller ed Angelina Jolie. In terza posizione dei separati con classe, Dennis Quaid e Meg Ryan, mentre per trovare nomi del campo musicale occorre scendere fino al decimo posto, ove campeggiano Mick Jagger e Jerry Hall. Au contraire, la classifica dei divorzi peggiori pullula di firme legate alle sette note. Dopo Mel B e Jimmy, al numero due incontriamo subito Pamela Anderson e Tommy Lee. Al 4, Madonna e Sean Penn. Al 5, Eminem e Kim Mathers. Al 6, Liam Gallagher e Patsy Kensit. All'8, Noel Gallagher e Meg Matthews.
Tags:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.